cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pisa: catturata l'intera banda dei rapinatori ai danni del tassista Tinagli

05 agosto 2014 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

La squadra mobile ha fermato quattro giovani

Pisa: catturata l'intera banda dei rapinatori ai danni del tassista Tinagli

Catturata l'intera banda dei rapinatori ai danni del tassista pisano Franco Tinagli. E' stato aggredito, picchiato, sequestrato e rapinato da quattro giovani nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 luglio. L'operazione è stata portata a termine dagli investigatori della squadra mobile della Questura di Pisa.

In collaborazione con la squadra di polizia giudiziaria del compartimento Polfer Lazio, sabato scorso i poliziotti pisani hanno eseguito un fermo, su disposizione del pm della Procura di Pisa, Giancarlo Dominijanni, a carico di Francesco Di Lupo, nato a Pisa nel 1986. Di Lupo è stato fermato a Roma nei pressi della stazione Termini ed è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli.

Il provvedimento, come è stato spiegato oggi in una conferenza stampa in Questura a Pisa, alla presenza del dirigente della squadra mobile, Rita Sverdigliozzi, si è reso necessario a causa degli elementi emersi, dalle dichiarazioni della parte offesa sulla descrizione dei fatti, dagli ulteriori elementi raccolti in sede d'indagine tra cui le dichiarazioni rese da una testimone nonchè da quelle rese dalla stessa ragazza che insieme ai tre giovani ha dato vita alla notte di follia che ha portato all'aggressione e alla rapina al tassista Tinagli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza