cerca CERCA
Lunedì 05 Giugno 2023
Aggiornato: 22:52
Temi caldi

Sicilia: 'Giovani talenti', in arrivo un mln di euro per associazioni

18 agosto 2014 | 16.45
LETTURA: 1 minuti

Prima azione prevista dall'accordo di programma quadro sottoscritto nel 2008 fra Governo regionale e Governo nazionale.

alternate text

A poco meno di un anno dalla presentazione dei progetti, il dipartimento per la Famiglia della Regione siciliana pubblicato la graduatoria provvisoria dell'azione "Giovani talenti", che permetterà ad un gruppo compreso fra 56 e 67 associazioni giovani di beneficiare di contributi compresi fra 15 e 20 mila euro.

Si tratta della prima azione prevista dall'accordo di programma quadro sottoscritto nel 2008 fra Governo regionale e Governo nazionale ed ha uno stanziamento complessivo di un milione e centocinquanta mila euro.

Da pochi giorni, sul sito del dipartimento per la Famiglia è disponibile la graduatoria provvisoria dei progetti. Dei quasi quattrocento presentati, poco più della metà ha superato la prima fase, ottenendo più di 70 punti, ma soltanto una piccola parte (circa 60) potrà effettivamente ricevere il contributo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza