Cerca
Home . Sport .

Neymar, serve un 'miracolo'

SPORT
Neymar, serve un 'miracolo'

Neymar a terra durante il match tra Paris Saint-Germain e Marsiglia (AFP PHOTO)

L'infortunio di Neymar preoccupa e non poco i tifosi del Paris Saint Germain, in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Ma dall'entourage del giocatore trapela un barlume di speranza.


Secondo quanto scrive il quotidiano transalpino 'L'Equipe', riportando una fonte vicina al fuoriclasse del club parigino, l'infortunio "è meno grave di quanto temessimo ma dobbiamo essere ancora pazienti per sapere un po' di più".

CAVIGLIA GONFIA - Stando all'ultimo bollettino medico, la caviglia del giocatore è ancora gonfia e la frattura del quinto metatarso del piede lascia pensare a un recupero intorno al mese. Certamente Neymar salterà i quarti di finale di Coppa di Francia contro il Marsiglia di mercoledì e la sfida di Ligue1 contro il Troyes in programma sabato.

CHAMPIONS - Resta improbabile - a meno di un 'miracolo' - un recupero record per il 6 marzo, data in cui il Psg sarà chiamato all'impresa di ribaltare il 3-1 dell'andata contro i blancos del Bernabeu; match decisivo per i progetti ambiziosi del club dopo la faraonica campagna acquisti della scorsa estate.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.