cerca CERCA
Lunedì 06 Febbraio 2023
Aggiornato: 09:59
Temi caldi

Terni, scatta foto hard con una compagna di scuola e le manda a tutta la rubrica

24 giugno 2014 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Il ragazzo dirà di averlo fatto per ripicca nei confronti di un’altra amica. Poco dopo sono apparsi cartelloni con il nome e il cognome della ragazzina e un terzo studente ha postato le immagini molto forti sul social network, provocando il dileggio generale. Il padre della giovane è intervenuto e ha sporto denuncia in Questura

alternate text
Infophoto - INFOPHOTO

Si erano appartati nel bagno della scuola, avevano fatto sesso, scattando insieme fotografie decisamente hard e poi lui, forse per ripicca o per ‘farsi bello’, aveva mandato tutte le immagini all’intera rubrica. Il risultato? Il nome della ragazza è finito sui cartelli con frasi oscene e poi postato sui social network tra il dileggio di tutti i compagni di classe. Il padre della giovane è intervenuto e ha sporto denuncia alla Questura di Terni. Il fatto risale al maggio scorso, ma è stato reso noto solo oggi.

Il minorenne, che dirà di aver diffuso le immagini per ripicca nei confronti di un’altra ragazza, è stato denunciato per pornografia minorile. Il diciottenne, che ha fotografato il cartello e lo ha postato sul social network, è stato denunciato per adescamento di minore e diffamazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza