cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 12:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Genova: giovane ferisce coetaneo con taglierino davanti discoteca, arrestato

06 settembre 2014 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

L'aggressione avvenuta in seguito a un diverbio scaturito per futili motivi. Nel tentativo di separare i due, è stata colpita anche la fidanzata della vittima

Genova: giovane ferisce coetaneo con taglierino davanti discoteca, arrestato

Un giovane ha ferito con un cutter un coetaneo all'uscita della discoteca ed e' stato arrestato dai carabinieri. Questa mattina alle 5 circa a Santa Margherita Ligure (Genova), nelle vicinanze di una discoteca, carabinieri della stazione di Rapallo insieme all'aliquota nucleo radiomobile, hanno arrestato per lesioni gravissime e possesso di oggetti atti ad offendere L.F. genovese di anni 22 che. Il giovane in seguito a diverbio scaturito per futili motivi, ha colpito in diverse parti del corpo con un cutter V.L. genovese di anni 24.

Nel tentativo di separare i due giovani è stata colpita anche M.M. genovese di anni 20, fidanzata di V.L. I feriti, prontamente soccorsi dal 118 sono stati trasportati presso al pronto soccorso dell'ospedale civile di Lavagna. L'arrestato è stato trasferito nel carcere genovese di Marassi. L'arma è stata sequestrata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza