cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 17:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social & viral

Ricopre il fratellino di burro d'arachidi e (11 anni dopo) diventa 'star' sul web

(Fermo immagine)
(Fermo immagine)
05 settembre 2015 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Un video di 11 anni fa. Una bimba seduta sul tavolo della cucina con il fratellino di 18 mesi (e un sorriso sornione) vicini a un vasetto di burro di arachidi. E un particolare, il vasetto praticamente vuoto e il fratellino totalmente 'riempito'.

Un filmato che la madre di Emily e Ethan - oggi adolescenti - ha girato nel 2004 e che, secondo quanto riporta la stampa britannica, una volta finito on line ha permesso ancora una volta il 'miracolo' dei social, regalando viralità e quei famosi 15 minuti di celebrità - di warholiana memoria - ai due fratellini.

Nel filmato si sente Gina Gardner Brown, oggi 44 anni, ridere in modo coinvolgente nel momento in cui scopre la figlia Emily, allora 3 anni, che si era divertita a spalmare il fratellino di burro di arachidi: "Cosa state facendo voi due?", chiede la donna. E la piccola, con un sorriso da vera furbacchiona, si strofina le manine dicendole: "Non lo so, non lo so".

Come spesso accade con filmati simili, non sono mancati commenti che accusano il video di essere un fake e c'è chi parla di messa in scena ma ci sono molti altri a ribattere che è il momento di rilassarsi, bloccare le discussioni e godersi la scena di un bambino interamente ricoperto di burro di arachidi. Divertito e sorridente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza