cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 15:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amarcord

Grande Fratello, Luca Argentero torna nella Casa

Luca Argentero nel 1994 durante il 'Grande Fratello 3' - OLYCOM
Luca Argentero nel 1994 durante il 'Grande Fratello 3' - OLYCOM
15 ottobre 2015 | 17.41
LETTURA: 5 minuti

Luca Argentero torna lì, dove è tutto iniziato. L'attore torinese, nelle sale con 'Poli Opposti', questa sera tornerà infatti nella Casa del Grande Fratello, la trasmissione che nel 2003 lo ha lanciato.

Intanto tra i concorrenti del GF 14 non mancano chiarimenti, lacrime, gelosie. Alessandro, durante la scorsa puntata, aveva motivato così la sua scelta di portare in garage per qualche giorno Lidia, la sua ex fidanzata, e non Federica, con la quale proprio lì c'erano stati baci e coccole, così: "Devo capire una volta per tutte cosa voglio io da lei e cosa vuole lei da me". Se da una parte lui ora deve riprendersi dalla risposta della ex ("Dal momento che sono interessata a un’altra persona non posso dire di essere innamorata di te, già questa è una risposta”, dall'altra Federica ha ammesso di vivere "nel ricordo di quella settimana" e di sentirsi "una grande stupida". "Ci avevo visto davvero qualcosa di diverso, non lo vedo come uno che prende in giro le ragazze e ho buttato a terra le mie difese. Ora ne pago le conseguenze… piano piano passerà anche questa”.

I rapporti tra Giovanni, Mary la gelosa e Valentina continuano a essere movimentati. Mary non si fida di Giovanni e del suo rapporto con Valentina che dal canto suo teme che tutti questi pettegolezzi possano rovinare la sua storia fuori. Anche se il bel dottore ha cercato di rassicurare la sua bella, confessandole che si sta innamorando di lei, e ha rimproverato le altre coinquiline che alimentano i pettegolezzi, ler scintille non sembrano spegnersi. Anche perché in tutto questo Verdiana, compagna di gioco di Giovanni, dice di voler "capire se vuole fare squadra o se vuole fare la luna di miele. Io qui sono venuta per partecipare a un gioco e non mi sento in una squadra”.

Dopo la scorsa puntata sembrava che Barbara dovesse mettere la parola fine al suo rapporto con Manfredi. Era troppo delusa e amareggiata: la clip in cui Manfredi elogiava tutte le ragazze della Casa l’aveva fatta arrabbiare tantissimo… “So solo io quanto mi fa star male”, aveva detto la ragazza di Viareggio. Lacrime e una discussione piuttosto accesa con lui non promettevano nulla di buono e invece Manfredi, con dolcezza e pazienza, ha continuato a starle vicino, fino a compiere un gesto d’amore vero e proprio. Sul tavolo della cucina, con il gessetto, proprio come si faceva a scuola, le ha fatto la fatidica domanda: “vuoi fidanzarti con me?”. Quattro le caselle per rispondere: “sì”, “no”, “forse ti chiamo”, “quando usciamo da GF”. Barbara, visibilmente emozionata (ha detto anche: “è la richiesta d’amore più bella che mi abbiano fatto in tutta la mia vita”), ha disegnato un cuoricino sul sì e, da allora, i due sono diventati inseparabili.

E per una coppia che si è formata ufficialmente, una potrebbe formarsi prossimamente… si tratta di Kevin e Jessica, la gemella mora. Dopo aver vinto la sfida al televoto contro Peppe, Kevin si è dimostrato molto più energico e ha deciso di “stuzzicare” e “provocare” Jessica. Alla ragazza le sue attenzioni non sono dispiaciute: “è una persona che mi piace – ha detto – Sono affettuosa con lui perché lui è dolce con me. Sto scoprendo una persona intelligente, che mi piace. Non mi voglio precludere di conoscerlo ma voglio andarci piano. Non voglio si faccia strane idee e non voglio ferire una persona che ho fuori”. “Mi sembra di essere in un periodo di semina – ha detto invece il ragazzo - Il terreno è sabbioso ma fertile, quindi se si è bravi contadini si può far germogliare qualcosa”.

“Orfano” del fratello Peppe, Luigi ha vissuto questa settimana da nominato in maniera piuttosto tranquilla, a volte un po’ pensieroso ma ancora emozionato per la sorpresa ricevuta durante la scorsa puntata, con l’ingresso del padre in Casa: “loro si amano, sono molto simili, molto forti – ha commentato lo scrittore, parlando del padre e del fratello – hanno sempre litigato e fatto pace tra loro, si assomigliano tantissimo. Sono state belle emozioni”. Qualche discussione, però, soprattutto con Igor, l’altro nominato - era il suo terzetto a essere stato nominato e si è offerto lui di andare al televoto -, c’è stata anche questa settimana.

Secondo Luigi, Igor è “arrogante, prepotente e viziato”. Dal canto suo, Igor ha detto: “la nomination non mi condiziona, ma so su cosa devo lavorare: devo essere più morbido, ma continuerò a dire sempre quello che penso. Odio la gente ipocrita. Se dovessi uscire non mi pento di niente e continuerò a essere quello che sono sempre stato. Non cambierò per niente e per nessuno”. Chi ha le idee chiare su cosa dovrebbero fare entrambi, nel caso di vittoria a televoto, è Rebecca: “Se resta Luigi, deve evitare la sua nebbia, non parlare alle spalle, coinvolgere e farsi coinvolgere. Se resta Igor deve modificare i suoi comportamenti vocali, avere più disciplina e dolcezza”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza