cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Donadoni, attenzione a non sottovalutare il Catania

08 febbraio 2014 | 13.14
LETTURA: 2 minuti

"Con il fatto che domenica scorsa non abbiamo giocato è stata una settimana anomala e i primi giorni, alla ripresa degli allenamenti, il clima era quasi quello da precampionato. Questo mi preoccupa, domani l'attenzione dovrà essere alta fin da subito, il Catania ha necessità di fare punti e farà sicuramente una gara molto intensa dal punto di vista della cattiveria agonistica, dovremo entrare in campo con la giusta determinazione". Teme un calo di concentrazione il tecnico del Parma, Roberto Donadoni, alla vigilia della sfida al Tardini contro gli etnei.

"Mentalmente stiamo bene, ma non dobbiamo trasformare quello che è un vantaggio in qualcosa di pericoloso -prosegue l'allenatore dei ducali nella conferenza stampa della vigilia a Collecchio-. In gare come queste l'aspetto mentale può fare la differenza e servirà da parte nostra una partita di grande temperamento".

Donadoni mette poi in guardia i suoi dal non sottovalutare l'avversario nonostante fanalino di coda della Serie A. "Non dobbiamo guardare al Catania per la classifica che ha ma per come ha affrontato le ultime gare e per quanto ha fatto tutte le volte che è venuto a Parma -spiega Donadoni-. E' una squadra con un buon tasso tecnico e giocatori di qualità pronti ad approfittare dei nostri eventuali errori". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza