cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, il Cagliari blocca l'Inter sull'1-1 davanti a Thohir

23 febbraio 2014 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

Dopo due successi consecutivi si ferma contro il Cagliari la striscia vincente dell'Inter, fermata sull'1-1 dal Cagliari a San Siro davanti agli occhi di Erick Thohir, arrivato giovedì a Milano per partecipare al suo primo cda da presidente nerazzurro. Nella prima frazione la squadra nerazzurra è a corto di idee e fatica a fare gioco, contro un Cagliari molto ben disposto in campo da Diego Lopez.

La partita risulta abbastanza noiosa, senza occasioni da gol nella prima parte della primo tempo. Alzando il livello del contrasto in mezzo al campo e non la qualità del gioco, l'Inter va vicina al gol al 28'. Traversone di Jonathan, bravo a recuperare un pallone a centrocampo, sponda di Guarin e Rossettini che riesce a toccare la sfera di quel tanto che basta per mettere fuori causa Milito, appostato vicino alla porta e pronto a deviare in rete di testa. Al 38', doccia fredda per l'Inter. L'arbitro Russo assegna un rigore per il Cagliari per un fallo di mano di Juan Jesus.

Il fischietto di Nola grazia il difensore brasiliano, che avrebbe dovuto ammonire e poi espellere per doppia ammonizione, visto che il nerazzurro era già stato ammonito per un fallo su Ibarbo. Dagli undici metri Pinilla è implacabile e porta in vantaggio i sardi. Al 45' l'Inter va vicina al pareggio. Palacio inventa un assist per Milito, che fa partire un diagonale dal limite, sul quale Avramov si produce in un bell'intervento distendendosi sulla sua sinistra e bloccando in due tempi. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza