cerca CERCA
Domenica 24 Ottobre 2021
Aggiornato: 00:45
Temi caldi

"Che paura": Silvio lascia l'ospedale

06 maggio 2019 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

Il leader di Forza Italia: "Si sono succedute tante cose negli ultimi tempi che mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone. Invece ho avuto una ripresa eccellente"

alternate text
Silvio Berlusconi (AFP)

"Adesso sto meglio, è passata ma mi sono preso una bella paura. Poi si sono succedute tante cose negli ultimi tempi che mi hanno fatto pensare di essere arrivato alla fine del girone. Invece ho avuto una ripresa eccellente e adesso tutti i valori fondamentali sono posto". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi all'uscita dal San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi. "Ora mi prenderò qualche giorno ancora di convalescenza, l'ho promesso ai medici che mi hanno avuto in cura".

"Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia avventura che, ho pensato, potesse essere la mia ultima. Ma anche questa è passata, il peggio è alle spalle, ho reagito in maniera splendida - ha detto il presidente di Forza Italia in un audio-messaggio - Ora farò qualche giorno di convalescenza, con l'intenzione di essere presente nelle ultime due settimane della campagna elettorale per le europee".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza