Trump, la nemica numero 1 è l'ex fedelissima Greene: "Una pazza"
Il presidente ritira il sostegno alla deputata che lo critica su tutti i fronti, a partire dal caso Epstein
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il presidente ritira il sostegno alla deputata che lo critica su tutti i fronti, a partire dal caso Epstein
Ripresa la programmazione
"Indignata perché sono certa che non si è fatto quel che era necessario e doveroso fare per la sua liberazione. Mi sorge spontanea una domanda: se fosse stato un loro figlio l'avrebbero lasciato in prigione un anno intero?"
Il presidente Usa è tornato a parlare delle accuse emerse dalle email con il finanziere pedofilo
Ucraina ancora sotto attacco, droni russi su Dnipro. Ferrovie nel mirino di Mosca, la strategia
Il presidente Usa annuncia un'azione legale per la prossima settimana: "Hanno barato. Se non lo faccio non posso impedire che accada di nuovo"
L'incidente a Nowgam, nel Kashmir. Oltre 30 i feriti
Al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite la bozza di risoluzione proposta da Trump che autorizzerebbe l'invio di una "forza internazionale di stabilizzazione"
Ad accendere i riflettori sul conflitto e sulle sue ramificazioni, è il generale Tricarico: "Sistemi d'arma carenti per gli ucraini, imprecisi e vulnerabili per i russi"
L'amministrazione Usa ha deciso che alcuni prodotti agricoli saranno esentati dai dazi "reciproci" imposti quest'anno. Casa Bianca: "Nessuna tariffa su pasta italiana"
La Ubtech Robotics presenta la schiera di Walker 2, i robot umanoidi
Nei giorni scorsi, gli americani avevano fatto circolare informalmente una bozza, sostenendo di avere il supporto dei Paesi della regione per l'autorizzazione a una forza di stabilizzazione e a un consiglio transitorio per la governance della Striscia per due anni
Il presidente Usa torna ad accusare i democratici di "spingere sulla bufala Epstein" e su Truth scrive: "E' un problema loro, non dei repubblicani! Ho un Paese da governare!"
Non sono ancora chiare le cause dell'incidente, ma la polizia ritiene che non si sia trattato di un attentato terroristico
Il re trascorre la giornata nel Galles del Sud in compagnia della regina Camilla
"È già pronto un nuovo pacchetto di materiale militare, che firmeremo nelle prossime". Lo afferma il ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine del Tavolo interistituzionale di coordinamento anticorruzione internazionale, sugli aiuti militari all'Ucraina aggiungendo che il ministro della Difesa ...
Per il premier ungherese non si tratterebbe infatti di una sanzione "ma di una misura politica commerciale, per cui serve unanimità"
Il bilancio provvisorio è di 6 morti e decine di feriti. Zelensky: "Attacco calcolato per causare il maggior danno possibile". Raid droni su mercato a Odessa, almeno due morti. Russia dichiara stato d'emergenza a Novorossijsk