Iran, gli Houthi tra strategia e attesa: pronti a colpire ma non ancora in guerra
Il legame con Teheran resta forte, ma il movimento deve calibrare sia i tempi che i costi di un possibile conflitto
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il legame con Teheran resta forte, ma il movimento deve calibrare sia i tempi che i costi di un possibile conflitto
Messaggio scritto dell'ayatollah in occasione del Nowruz, il Capodanno persiano: "Inflitto colpo devastante ai nemici"
Il premier belga ha spiegato nel dettaglio, dopo il Consiglio Europeo a Bruxelles, il senso della sua 'apertura' ad un'intesa con la Russia. "Finanziamo la guerra e non sediamo al tavolo negoziale: non è normale", nota.
"Vanno protetti e messi nelle condizioni di costruire il proprio futuro”
L’ambasciatore svizzero in Italia in visita al centro di Sicignano degli Alburni: "Questi ragazzi portano una forte speranza di futuro"
Nonostante gli incessanti raid israeliani e americani iniziati il 28 febbraio e la difficile situazione interna, le famiglie iraniane continuano a preparare tavole imbandite, decorazioni e dolci, simboli di rinascita e prosperità
La rivelazione di Axios: "Necessario un mese per indebolire gli iraniani con i raid, si valuta mobilitazione di altre truppe oltre le 3 unità di Marine in viaggio"
E' successo mercoledì durante un pattugliamento dello spazio aereo sul Mar Baltico
Il percorso, di 4.345 chilometri, gira attorno a quasi tutta la Gran Bretagna
I genitori di una 18enne deceduta si associano alle richieste della Meningitis Research Foundation: "Accesso al vaccino per la meningite B tramite il Servizio sanitario nazionale anche per adolescenti e giovani adulti"
"Sto bene qui, imparo un mestiere e voglio diventare indipendente": il 17enne tunisino, ospite del centro di Sicignano nell'ambito del progetto con Italia, Svizzera e UNHCR, racconta il suo percorso tra lavoro, integrazione e il sogno di aiutare la sua famiglia.
"I minori non accompagnati che giungono in Italia vanno protetti e messi nelle condizioni di costruire il proprio futuro": con il sostegno della Svizzera rafforzati servizi, tutele e integrazione nei centri in Italia. Così Marco Notarbartolo funzionario UNHCR in occasione della visita al centro per m...
Le vittime a Zaporizhzhia e nella regione russa di Belgorod
Un ufficiale della marina francese ha rivelato inconsapevolmente la posizione della portaerei condividendo un allenamento pubblico sull'app di fitness Strava
Tutte le news e gli approfondimenti sul conflitto. L'ayatollah nega raid su Oman e Turchia
Italia con Uk, Francia, Germania, Paesi Bassi e Giappone per "contribuire agli sforzi appropriati per garantire il passaggio sicuro attraverso lo Stretto". In Italia è scontro politico, Crosetto: "Nessuna missione di guerra"
A capo delle navi fantasma abbordate dai soldati francesi e colpite dai droni ucraini, Etibar Eyyub è tornato in pista con nuove e redditizie commesse: l'analisi del Wsj
Il presidente americano: "Ho detto a Israele di non attaccare le infrastrutture energetiche"