cerca CERCA
Mercoledì 16 Giugno 2021
Aggiornato: 21:29
Temi caldi

Motivi e Sony Music lanciano il primo talent on-line al femminile

27 febbraio 2014 | 18.42
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Milano, 27 feb. (Ign) - Un talent show on-line per cercare voci nuove. Si chiama 'Motivi Loves Music' ed è il primo esperimento di talent tutto al femminile, interamente svolto in rete. A organizzarlo Motivi , brand di moda del Gruppo Miroglio, e Sony Music.

Le partecipanti, soliste o accompagnate da una band, dovranno realizzare un video con la propria performance, su cover o brano inedito, e condividerlo sul sito www.motivilovesmusic.com entro il prossimo 13 maggio.

Tra i primi 100 più votati, una giuria selezionerà 8 finaliste che si sfideranno in una serata live alla quale parteciperà anche Alessandra Amoroso, madrina del concorso.

La vincitrice si aggiudicherà la possibilità di realizzare un videoclip prodotto da Sony e un buono del valore di 1.000 euro in capi di abbigliamento Motivi.

'Motivi Loves Music' verrà promosso attraverso una campagna sui principali siti legati alla musica e sui canali social di Motivi e Sony Music, oltre che sulla piattaforma dedicata e sulla fanpage di Alessandra Amoroso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza