cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 16:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ue: il 10 ottobre a Milano meeting informale ministri Coesione su fondi

09 ottobre 2014 | 14.36
LETTURA: 1 minuti

"Nell'ambito del Semestre di presidenza Italiana del Consiglio dell'Unione Europea, venerdì 10 ottobre, dalle 9 alle 13, si terrà a Milano Congressi il Meeting informale dei Ministri europei della Coesione". Si legge in una nota di palazzo Chigi.

"'Politiche di coesione e governance economica, una relazione complementare' è l'argomento al centro del confronto, per contribuire al rilancio della crescita e dell'occupazione nella UE, nel momento di passaggio alla nuova programmazione dei Fondi europei 2014-2020. Il Meeting vedrà la partecipazione di Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla Coesione Territoriale, che interverrà e chiuderà l'incontro, di Johannes Hahn, commissario europeo per le Politiche Regionali, del Comitato per lo Sviluppo regionale del Parlamento Europeo (Regi) e degli altri ministri e delegazioni dell'Unione", si spiega.

Alle 14.30 è prevista una conferenza stampa con il sottosegretario Graziano Delrio e il commissario europeo Johannes Hahn.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza