cerca CERCA
Mercoledì 08 Maggio 2024
Aggiornato: 18:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mandorlini, Verona pronto a reagire dopo ko con Samp

25 marzo 2014 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

"Pensiamo già alla prossima partita, i periodi negativi ci sono. Abbiamo avuto un calo, non una crisi, ora pensiamo ad alzarci. Sto bene a Verona, penso solo all'Hellas e non penso neanche lontanamente ad andarmene. Sono incavolato nero per aver perso una partita, non ci siamo abituati a sconfitte così". Vuole una pronta reazione dei suoi dopo il 5-0 subito contro la Sampdoria il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini alla vigilia della delicata trasferta di Cagliari.

"Ora pensiamo a parlare un po' più di calcio e a fare meglio certe cose che ora ci riescono male. Non siamo brillanti come prima, stiamo vivendo un brutto periodo, normale durante una stagione lunga -prosegue l'allenatore degli scaligeri, come riporta il sito dei gialloblu-. La partita contro la Sampdoria? Dopo il loro primo gol abbiamo avuto 4-5 occasioni importanti, non abbiamo segnato e loro sono andati sul 2-0. Tante altre volte siamo riusciti a rimontare, ma il 3-0 ha spento le nostre velleità. E' stato un brutto risultato, ma ora c'è un'altra partita per reagire".

Al Bentegodi il Verona affronterà il Cagliari. "Sarà una partita difficile -chiarisce Mandorlini-, hanno perso a Bologna e corrono il pericolo di entrare nella lotta per non retrocedere. In Serie A non c'è nulla di facile, troveremo un ambiente ostico. Abbiamo subito l'occasione del riscatto, pensiamo a fare meglio determinate cose". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza