Ucraina, Crosetto: "Italiani insospettabili corrotti dalla Russia"
Il ministro della Difesa nel nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Finimondo': in guerra, "i morti ucraini sono 520.000, i morti russi più di 1 milione"
Le news dal mondo politico: ultime notizie, aggiornamenti, sondaggi, analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e internazionale
Il ministro della Difesa nel nel nuovo libro di Bruno Vespa 'Finimondo': in guerra, "i morti ucraini sono 520.000, i morti russi più di 1 milione"
La replica del professore alle domande a Otto e Mezzo: "Senso del potere molto forte con la destra, ma non vuol dire che democrazia sia a rischio"
Il ministro: "Cessi aggressività verbale dei magistrati, dibattito non degeneri". Parodi (Anm): "Riforma non è attentato, ma difendiamo valori della Costituzione"
Il testo di Riforma costituzionale deve essere approvato a maggioranza assoluta altrimenti si aprirà la strada del referendum confermativo
Archiviata, almeno in apparenza, la partita sugli istituti di credito dopo le tensioni nella maggioranza. Oggi in Consiglio dei ministri le nuove misure per la sicurezza nei cantieri, tra sanzioni più dure e tessera digitale per i lavoratori
In una iniziativa organizzata dalla Associazione Futura, "gli è stato impedito di parlare da un gruppo della sedicente sinistra giovanile"
Il rilevamento Swg per il Tg La7 con le intenzioni di voto
Magi: "Quella che oggi viene rappresentata a Palazzo Chigi non è la nostra Europa. È l'Europa di un impostore che ha ricevuto miliardi di euro in contributi dall'Unione Europea per utilizzarli nel proprio Paese, ma con l'obiettivo di annientare la democrazia in Ungheria"
La presidente del Consiglio spiega: "Vogliamo un contributo sulla rendita accumulata per condizioni di mercato che la politica del governo ha fortemente contribuito a creare". Tajani: "Su banche accordo chiuso perché c'è intesa generale di tutti!"
Il presidente della commissione Cultura della Camera parla all'Adnkronos all'indomani della puntata sulla nomina di Beatrice Venezi alla Fenice. Pd: "Da Mollicone parole gravi su Report, Meloni e Donzelli condividono?"
Cesare Parodi torna sulle dichiarazioni di questi giorni che seguono la lettera di Marina Berlusconi
“Voglio lanciare un segnale positivo e di speranza: in tutta Italia, grazie all'iniziativa del Governo nazionale e al lavoro delle amministrazioni locali, si sta attuando un percorso di cambiamento nelle città metropolitane e anche nelle città più piccole. Un cambiamento che sta trasformando le perif...
E' stato rieletto con l'89,3% dei voti
La figlia del politico e critico d'arte: "Il suo volergli bene è solo millantato. Lo dimostrano i 47 kg a cui si è ridotto"
Il Capo dello Stato cita il Pontefice: "Serve disarmare gli animi e le parole"
Il padre era rimasto bloccato nel traffico, mentre la piccola stava avendo una crisi respiratoria
Il presidente della commissione Cultura ha risposto a una domanda di Report sulla nomina di Beatrice Venezi alla Fenice: "Non è una nomina politica, ma prevista dalla legge"
La nota dopo le notizie di stampa
Il vicepremier dopo le parole del presidente dell'Abi: "Gli unici che non si possono lamentare in Italia sono i banchieri". Cosa ha detto Patuelli