cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (3)

13 marzo 2014 | 10.48
LETTURA: 2 minuti

IL GIORNO - Clinica degli orrori, il pm: "Ergastolo". Milano, le richieste per Brega Massone: "Ha causato la morte di quattro pazienti". Il dramma di parenti e familiari: "Dolore immenso solo vederlo" (pag. 1, 19 e Il Giorno Milano-Metropoli pag. I e V)

- La svolta buona. Aziende, entro luglio il Governo si è impegnato a restituire alle imprese 68 miliardi di crediti verso lo Stato. Fondo terzo settore e 500 milioni alle Pmi (pag. 2 e 4)

- Il caso Stamina. L'ex ministro Balduzzi in Commissione: "Il decreto dettato dalla necessità di mettere ordine" (pag. 21)

- Speranza per Schumi. La manager: "Segni incoraggianti, siamo sicuri che si risveglierà" (pag. 21)

- Le buone notizie. "Cambiare il volto della bellezza", grazie alla figlioletta Down (pag. 21)

- Biotech, gioiello lombardo a rischio. "Difficoltà a ottenere i finanziamenti". Dopo anni di crescita il settore mostra segnali di crisi: addetti in calo (pag. 29)

- Con Milano la ricerca e la ripresa. L'intervento di Cristina Tajani, assessore alla Ricerca (Il Giorno Milano-Metropoli pag. I e IX)

- Tagli al welfare, bacchettate sull'assessore D'Alfonso. Majorino: tagli al sociale? Me ne vado (Il Giorno Milano-Metropoli pag. I e IX)

- Droghe leggere, il sì da due quartieri. "Ora basta con il proibizionismo". Approvate le mozioni dei Radicali nelle Zone 2 e 6 (Il Giorno Milano-Metropoli pag. VI)

- Regolamento. Foto nelle mense, dietrofront di Cappelli: scatti consentiti (Il Giorno Milano-Metropoli pag. VIII)

- I cervelli non fuggiti sono in scena al Teatro Parenti. Brain Forum con film e spettacoli. Melazzini: "Faremo una rete della ricerca" (Il Giorno Milano-Metropoli pag. VIII)

- M5S contro i vaccini. Mantovani: un errore (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XVI)

- Expossibile. Ora una battaglia per la salute (Il Giorno Milano-Metropoli pag. XXI)

LIBERO - Stamina è rimasta al verde e fa la colletta su Facebook. L'inventore della controversa cura chiede fondi: difficoltà economiche, a rischio le infusioni di aprile. Poi attacca la Commissione e gli Spedali Civili di Brescia (pag. 18)

- Milano. Chiesto l'ergastolo per il chirurgo degli orrori. "E' un omicida", la richiesta dei pm (pag. 19 e Libero Milano pag. 47)

- Rissa sui conti in giunta: "Troppi 300 milioni per il welfare". L'assessore Majorino pronto a dimettersi. Il sindaco non molla: "Non tagliamo, anzi" (Libero Milano pag. 41 e 43)

IL MATTINO - Presentato il piano Renzi. Debiti imprese, entro luglio lo sblocco di 68 miliardi. Il progetto: i soldi non arriveranno direttamente dalle casse pubbliche ma dalle banche (pag. 1 e 4)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza