cerca CERCA
Venerdì 12 Aprile 2024
Aggiornato: 12:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sport

Le ultime notizie di sport. Calcio, calciomercato, tennis, basket e non solo. Le dirette delle partite di Serie A e i risultati live

(Fotogramma/Ipa)

Atletica, Tortu: "Agli Europei voglio la medaglia, non importa con quale tempo"

Filippo Tortu è uno di quelli che affronta la sconfitta senza cercare scuse: "se ci si riferisce alla staffetta d’argento agli ultimi Mondiali ungheresi non sono d’accordo, non può essere una delusione un secondo posto ai Campionati del mondo quando fino al 2020 non eravamo nemmeno nei radar degli altri Paesi", spiega a “La Ragione”. "Metterci alle spalle tutti eccetto gli Stati Uniti lo considero un risultato epocale, in linea con la medaglia conquistata alle Olimpiadi di Tokyo".

Di Lauro (Sisal):
video

Di Lauro (Sisal): "Premiamo chi ha creduto nell'Inter"

"I nostri giocatori sono stati molto bravi perché il 50% delle puntate è andato proprio sull'Inter e per questo abbiamo scelto di premiare la competenza dei nostri scommettitori pagando in anticipo tutte le vincite sul campionato 2023-2024". Così Ignazio Di Lauro, Sisal Betting director, ha annunciato la decisione del bookmaker di premiare, a 9 giornate dalla fine del campionato di Serie A, tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza