
Ucraina-Russia, Putin: "Kursk liberato, Kiev ha fallito"
L'annuncio del presidente russo mentre in Vaticano va in scena l'incontro tra Trump e Zelensky
L'annuncio del presidente russo mentre in Vaticano va in scena l'incontro tra Trump e Zelensky
Lavrov: "Non divulghiamo pubblicamente ciò che viene discusso come fa Zelensky". Trump: "Kiev e Mosca molto vicini ad accordo"
Il presidente Usa: "Non sono contento dei raid russi su Kiev". Macron: "Putin vuole la pace? La smetta di mentire"
Nuovo attacco al leader ucraino: "Pace o perderà l'intero Paese. Penso di avere accordo con Russia, con lui più difficile. Putin? Potrei vederlo presto". Venerdì l'inviato Usa a Mosca
Il presidente russo chiede il riconoscimento del controllo sulle regioni ucraine occupate. Trump manda di nuovo Witkoff a Mosca
Zelensky: "Segnalate quasi 3.000 violazioni del cessate il fuoco russo". Putin: "Da noi atteggiamento positivo su tregua"
Putin non prolunga il cessate il fuoco. Zelensky: "Oltre 2mila violazioni nella giornata di Pasqua"
L'annuncio a sorpresa del presidente russo. Kiev: "Pronti a estendere la tregua, ma Mosca non si ferma"
Per il Cremlino sarebbe iniziato il cessate il fuoco, fissato unilateralmente fino alla mezzanotte di domenica, ora di Mosca. Il leader ucraino non si fida, ma rilancia: "Se funziona va estesa"
Vladimir Putin annuncia la tregua da parte della Russia nella guerra con Ucraina. Il presidente russo rende noto di aver ordinato lo stop alle operazioni militari dalle 18 di oggi, 19 aprile, alle 24 tra domenica 20 e lunedì 21 aprile. La comunicazione, nel video diffuso dal Cremlino, contiene anche l'avvertimento alle truppe russe, che devono essere pronte in caso di violazioni o provocazioni ucraine.