Elon Musk: "Inutile uccidere Kamala Harris, è un pupazzo"
Il boss di X, schierato con Trump, concede il bis dopo il controverso tweet
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il boss di X, schierato con Trump, concede il bis dopo il controverso tweet
Tenenti, portavoce missione Onu: "Preoccupante nessuna negoziazione, contingente resta nelle basi"
Bob Woodward, nel nuovo libro, descrive i contatti costanti tra l'ex presidente americano e il presidente russo
Seul considera probabile l'invio di truppe da parte di Pyongyang
L'ipotesi del giornale iraniano Kayhan sulla risposta a una eventuale rappresaglia israeliana. Le parole del ministro degli Esteri in tv: "Risposta sarà potente"
La moglie di Donald Trump lo racconta nella sua autobiografia
Lo riporta su X la testata Rai, postando il servizio con il racconto dell'inviata Lucia Goracci
Francia consegnerà all'Ucraina caccia Mirage a inizio 2025
Ucciso a Beirut comandante Hezbollah Husseini. Dispiegata una quarta divisione nel sud del Paese dei Cedri. Media: "30 morti in raid Idf su campi profughi a Gaza". Iran: "Israele non ci metta alla prova"
Il difficile equilibrio della candidata alle presidenziali
Si tratta di Mohammad Hannoun: alla guida un gruppo di beneficenza denominato Charity Association of Solidarity with the Palestinian People, è accusato di aver convogliato denaro all'ala militare di Hamas sotto le mentite spoglie di aiuti umanitari
A un anno dall'inizio della guerra lo Stato ebraico promette di continuare a combattere, così come l'organizzazione palestinese. Lanciati razzi e missili da Gaza, Libano e Yemen. Tel Aviv avanza con l'operazione di terra nel Paese dei Cedri
Il costo stimato è di 680 milioni di dollari: "Proposta di vendita sosterrà gli obiettivi di politica estera e gli obiettivi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti migliorando la sicurezza di un alleato della Nato"
L'ex presidente: "Potrebbe essere il posto più bello"
In Giappone, la foto di gruppo viene 'aggiustata'
Il magnate: "Ho puntato su Donald e ho fatto all in"
I cronisti da settimane sotto accusa per "attraversamento illegale del confine" dall'Ucraina
Gli Emirati Arabi Uniti hanno annunciato una campagna di solidarietà con il popolo libanese. Lo ha riferito l'agenzia di stampa Wam, precisando che la campagna, che inizierà domani e si concluderà il 21 ottobre, è stata lanciata dal presidente del Consiglio umanitario e filantropico internazionale, lo sceicco Theyab bin Mohamed bin Zayed Al Nahyan.
Lo riporta il Wall Street Journal. Uscito da una prigione quasi due anni fa in uno scambio di detenuti con star basket Brittney Griner. Russia: "Fake news"