Frontex: in forte calo arrivi migranti nel Mediterraneo Centrale (-56%)
Arrivi irregolari di migranti nell'Ue calano di un terzo in nove mesi, secondo dati dell'agenzia
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Arrivi irregolari di migranti nell'Ue calano di un terzo in nove mesi, secondo dati dell'agenzia
L'ente governativo australiano offre condizioni super per diverse posizioni
Lo rivela un sondaggio di YouGov, secondo cui la sorella di Re Carlo è il membro più popolare della famiglia reale
La nota della Guardia Costiera, tra le vittime anche un neonato
. Nuovi saccheggi a Parigi, studenti bloccano acceso al Louvre. Il ministro dell'Interno Laurent Nunez ammette che la "Polizia ha perso il controllo". Macron respinge le dimissioni di Nuñez
Secondo il Wall Street Journal, il leader russo punta a sfruttare il riavvicinamento con il presidente Usa. Ma l'esclusione di Zelensky "sarebbe senza precedenti e farebbe scattare l’allarme nelle capitali europee e non solo"
Scontro tra il presidente uscente e il conservatore, volano accuse e insulti a una settimana dal ballottaggio
Nuovo scontro e scambio di accuse. Il presidente degli Stati Uniti: "Zelensky riceve soldi dall'Europa, non gli interessa chiudere il conflitto"
Il discorso alla Nazione del presidente francese, dopo le violenze nelle città d'Oltralpe
L'endorsement del presidente degli Stati Uniti in vista del voto del 27 ottobre
La piccola Misk Hazem è morta nel campo di al-Maghazi. Un altro minore è deceduto a Beit Lahia dopo essere stato colpito da colpi d'arma da fuoco
La Nato: "In corso un'indagine, pronti a reagire a ogni potenziale minaccia"
Tra i manifestanti alcuni hanno scelto di travestirsi con alcuni dei simboli pop della propria generazione
Nella giornata di ieri la capitale francese è stata messa a ferro e fuoco durante le proteste
La premier nel video messaggio al Niaf: "Dobbiamo difendere libertà e democrazia"
Sono state 855 le persone fermate dopo le manifestazioni di ieri. La vicesindaca della capitale mostra preoccupazione: "Violenze inaccettabili"
Il sacerdote è morto in seguito all'impatto
Nella notte abbattuti 127 droni. Nessuna vittima, danni a palazzi e interruzioni di corrente nella regione