Iran, Trump: "Guerra finirà dopo elezioni o forse prima"
Il presidente Usa avverte sul sito nucleare di Pickaxe e rivendica il controllo dello Stretto di Hormuz
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Il presidente Usa avverte sul sito nucleare di Pickaxe e rivendica il controllo dello Stretto di Hormuz
L'ex capogruppo Cdu al Bundestag scrive ai suoi elettori e spiega i motivi che lo hanno indotto a cambiare opinione sulla pratica, vietata in Germania ma legale negli Usa.
Il presidente degli Stati Uniti ha promesso la somma a ognuno dei 240 milioni di americani adulti se i repubblicani manterranno il controllo del Congresso alle elezioni di midterm
Il candidato alle regionali nella città-Stato è indagata dalla Procura di Hannover per una piccola donazione al partito da parte di un'azienda, che è stata restituita. Un'altra grana per il partito, che si avvia verso il peggiore risultato della sua storia.
L'esposizione del manufatto che rievoca la battaglia di Hastings del 1066 è iniziata, registrando un interesse eccezionale da parte del pubblico
Da Repubblica al Corriere della Sera, dal Messaggero al Manifesto. Ecco alcune delle prime pagine dei quotidiani italiani all'indomani dell'attacco alle Torri Gemelle l'11 settembre 2001.
Il presidente del Consiglio Europeo, impegnato in un tour delle capitali in vista del summit di ottobre, da Malta ricorda che servono nuove entrate per l'Unione, per evitare che gli Stati membri debbano versare di più
La premier a un anno dall'omicidio ricorda il leader del movimento Turning Point Usa a un anno dall'omicidio: "Non c'è più. Ma ciò per cui ha vissuto continua a parlare. E merita di essere ricordato"
La tempistica del post suggerisce che potrebbe essere una risposta a una lettera ufficiale indirizzata ad alti funzionari governativi e militari del Regno Unito per conto di Carlo, in cui si ribadiva che il Duca e la Duchessa di Sussex non erano membri attivi della famiglia reale
Le parole di Ami Ayalon a Repubblica: "Da dieci o quindici anni il primo ministro decide da solo perché è convinto di essere lui lo Stato, come Luigi XIV"
Il leader ucraino da Oslo in Canada per l'incontro con Carney. Le forze armate russe lanciano attacchi coordinati contro centri logistici e porti marittimi dell'Ucraina, colpiti mercantili nel porto di Odessa. Mosca: "Sventato attacco di Kiev contro ambasciatore Gb in Russia"
Il tycoon sul palco: "Dobbiamo conquistare il Congresso". 'America' e 'Trump' le parole più pronunciate alla convention Gop, Biden il dem più citato
La richiesta, avanzata il mese scorso, avrebbe sorpreso i funzionari europei
La dichiarazione del primo ministro norvegese Jonas Gahr Store: "E' successo mentre decollava dalla Moldavia, questa è la realtà in cui vive". Trump: "Putin vuole un accordo. Se anche Zelensky lo volesse sarebbe davvero bello..."
Il premier spagnolo: "Durante tutti questi anni ho visto molti primi ministri britannici, francesi, italiani e di molti altri Paesi europei lasciare il proprio incarico"
La società rafforza la presenza nel Paese e nomina Ludovico Buffo alla guida del wealth management. “I clienti italiani sono pronti, il problema è distribuirli su larga scala senza rischio operativo”
Una coppia è riuscita a contenere i costi, facendo pagare agli invitati la propria cena
Nell’analisi pubblicata dalla Fondazione Csf, l'ambasciatore Talò traccia la nuova geografia delle rotte globali: Imec, Trieste e i porti adriatici possono diventare uno dei grandi accessi europei ai mercati asiatici